6/26/2013

Per la maggior parte delle persone i sintomi del diabete non sembrano molto gravi quando prima viverle. Infatti la grande maggioranza dei diabetici diagnosticate. C'è una stimata 17 milioni diabetici negli Stati Uniti da solo, e si stima che 5,9 milioni devono ancora essere diagnosticati con questa malattia in pericolo di vita.



Molte persone possono anche esprimere una sorta di incredulità quando essi sono diagnosticati con il diabete. I sintomi diabetici possono sembrare così minori che dicendo "Non mi sento diverso" o "Non sento malata" è una risposta piuttosto standard per molte persone di recente diagnosticata. Perché i sintomi possono sembrare piuttosto minori quando iniziano le prime possono essere attribuiti ad altre condizioni o problemi. Purtroppo il diabete è una malattia grave ed è la sesta causa di morte per malattia negli Stati Uniti oggi.



Secondo l'associazione americana del diabete i sintomi più comuni del diabete includono:



minzione frequente o - causata da glicemia alta che aumenta il flusso di sangue ai reni.



o sete eccessiva - risultati dalla disidratazione dall'aumentato output urinario.



fame estrema o - perché il glucosio è in grado di ottenere nelle cellule del corpo, dalla mancanza di insulina, il corpo soffre di un deficit energetico, causando fame.



o perdita di peso insolito - nonostante mangiare più il corpo in realtà perde peso come si scompone le proteine e grassi per compensare il deficit di energia percepita.



o maggiore fatica - causata dalla diminuzione dell'energia



o irritabilità



o visione sfocata - causato dal volume maggiore di sangue che provoca un gonfiore della lente dell'occhio.



È facile capire perché questi sintomi possono essere scambiati per qualcosa di diverso da diabete. Ci sono molte condizioni di giorno in giorno che potrebbero causare alcuni di questi sintomi. Per esempio lo stress della vita quotidiana può portare a stanchezza o irritabilità e come può la depressione che può anche causare la perdita di peso. Qualsiasi numero di malattie minori come il raffreddore o l'influenza può anche causare il diabete come sintomi.



Come il diabete ottiene progressivamente peggio quindi saranno questi sintomi. Un'altra cosa da tenere a mente è che a differenza di sintomi associati con una malattia o di altri problemi nella vita di che questi non andrà via. Se l'esperienza di uno qualsiasi di questi sintomi e non vanno via è importante pianificare un appuntamento medici e discutere i sintomi con un medico.



Viene diagnosticato il diabete prima può essere intrapreso il trattamento preventivo prima. Questo è importante perché più lungo che è lasciata non trattata più danni che può fare per il corpo e i suoi sistemi di organi. Mentre non vi è alcuna cura per il diabete che può essere gestito con successo con i cambiamenti di stile di vita positivo.
Posted by Admin On 1:49 AM No comments

0 comments:

Post a Comment

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube

Labels