11/06/2013

L'ipoglicemia è una condizione che può verificarsi con persone che hanno tipo I o diabete di tipo II. Succede quando hai troppo poco zucchero nel sangue o glucosio nel sistema. Anche se è principalmente i diabetici che soffrono di sintomi di ipoglicemia, chiunque può soffrire. Esso può essere causato da molte cose diverse, tra cui il digiuno o scarsa nutrizione.



Vale a dire che c'è un equivoco che se qualcuno soffre di ipoglicemia dovrebbe essere dato qualcosa di dolce da mangiare. In realtà, è molto più probabile che la persona è affetta da una carenza di proteine. Burro di arachidi è una grande scelta di dare a qualcuno che è ipoglicemico.



Un modo si può guardare l'ipoglicemia è come l'opposto del diabete. I diabetici dovrebbero evitare di avere troppi zuccheri che hanno alti livelli di glucosio nel sangue. Hypoglycemics, d'altra parte, hanno bassi livelli di glucosio e tho bisogno di ricostituire la mancanza di zucchero. È abbastanza comune per molti diabetici di sviluppare ipoglicemia come una reazione alla loro assunzione di dieta o insulina. Questo deve essere differenziato dalle persone che sviluppano la condizione a causa di una cattiva alimentazione.



Sintomi di ipoglicemia



Ci sono molti sintomi che possono verificarsi hypoglycemics. I più comuni sono una sensazione un ansia, sudorazione più usuale, viscida pelle, palpitazioni e sensazione di come si stanno andando a debole. Questo accade quando il cervello comincia a chiudere a causa della perdita di glucosio.



È una situazione potenzialmente pericolosa. Se non trattata, una persona potrebbe cadere in un coma diabetico o anche morire da loro l'ipoglicemia. Se si sospetta che alcuni espone questi segni si dovrebbe dare loro qualcosa da mangiare, preferibilmente ricco di proteine.



I sintomi più gravi possono verificarsi anche come dolori di stomaco e vomito. Se l'ipoglicemia continua, il malato può sperimentare effetti neurologici come eloquio, stanchezza, mal di testa e un generale rallentamento delle funzioni cerebrali.



Se non siete sicuri di se o non qualcuno soffre di ipoglicemia, è necessario chiamare subito un medico. Il medico dovrà fare un esame fisico e probabilmente vuole prendere un campione di sangue. Questo aiuterà a determinare se il paziente ha un livello di zucchero nel sangue sano o no.



In molti casi, l'ipoglicemia è nulla di cui preoccuparsi. Può essere semplicemente il risultato di una dieta inadeguata. Tuttavia, se la condizione continua ad essere un problema si dovrebbe sempre consultare un professionista mediale per scoprire la vera causa della malattia. Sarete lieti di sapere che molte volte la causa non può essere stabilita e la situazione migliora su di essa.
Posted by Admin On 8:49 AM No comments

0 comments:

Post a Comment

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube

Labels