12/24/2012

La gravidanza è in genere un tempo meraviglioso di grande eccitazione e di attesa. Tuttavia, può diventare molto spaventoso quando sono diagnosticati con il diabete gestazionale. Nessuna donna ama sentire che hanno una condizione di salute che potrebbe mettere a rischio la loro bambino. Ecco perché è importante capire la tua diagnosi e bastone per il piano di trattamento che è possibile proteggere te e il tuo bambino.



La gravidanza è una condizione molto stressante per il corpo. A volte questo stress può causare anomala elaborazione degli zuccheri che viene chiamato diabete gestazionale. Il diabete gestazionale si verifica quando il corpo non può memorizzare correttamente glucosio circolante, con conseguente livelli di zucchero che sono più alti rispetto al normale.



Nessuno è esattamente sicuro di ciò che causa questo tipo di diabete, anche se esistono molte teorie. Tra i più popolari ipotizza sono che ormoni prodotti dalla crescita del bambino disturbare il normale equilibrio della madre tra insulina e glucosio. Indipendentemente dalla causa del diabete in gravidanza, rimane una condizione grave che non deve essere ignorata.



I bambini nati da madri con diabete non trattate possono verificarsi complicanze tra cui:



-Hypoglyemia neonatale, o poco zucchero nel sangue dopo la nascita. Questo può essere molto grave.
-Macrosomia fetale: Questo significa che il bambino è più grande del normale, che può creare complicazioni durante il parto.
-Respiratorie



Tutte le donne incinte sono sottoposti a screening per il diabete gestazionale, in genere intorno alla 26 settimana di gravidanza. Questa operazione viene eseguita utilizzando il test di tolleranza al glucosio orale. Questo test richiede al paziente di bere una bevanda zuccherata e hanno dello zucchero di anima livelli monitorati in seguito. Il test di screening richiede un'ora per completare. Se restituisce anormale, poi un seconda, tre ore di test di tolleranza al glucosio è fatto. Il test del glucosio digiuno plasma ed emoglobina a1c non vengono utilizzati per diagnosticare il diabete gestazionale.



Se sono stati diagnosticati con il diabete gestazionale, il medico dovrebbe vi rimando a un educatore diabetico certificato o un dietologo che si può imparare come migliorare il tuo zuccheri attraverso la dieta. In alcuni casi, possa essere prescritti farmaci o insulina per riprendere il controllo e ridurre il rischio di complicanze materne e fetali. È molto importante prendere la diagnosi sul serio per ridurre il rischio di danneggiare il tuo bambino.



Inoltre è importante ricordare che la maggior parte delle donne con diabete gestazionale non continuerà a sperimentare gli zuccheri nel sangue anormali dopo la gravidanza. Follow-up test dovrebbe essere fatto entro i primi mesi di nascita per vedere se gli zuccheri nel sangue sono tornati alla normali. Se la glicemia rimane alta, il paziente sarà diagnosticato con il diabete di tipo 2 e cura sarà girato al medico di assistenza primaria del paziente.
Posted by Admin On 4:49 PM No comments

0 comments:

Post a Comment

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Youtube

Labels